Inaugurazione Ufficio Locale Marittimo di Acciaroli

L’Ufficio Locale Marittimo di Acciaroli riapre dopo i lavori.

POLLICA – Il giorno 15 gennaio dopo un lungo periodo di chiusura, riapre i battenti l’ufficio locale marittimo di Acciaroli. La sede dell’ufficio locale marittimo è situata sul porto del paese, era stata chiusa al fine di eseguire dei lavori di ammodernamento dell’edificio.

Oltre a risolvere a problemi di infiltrazioni, la ristrutturazione dello stabile ha dotato l’edificio di nuovi alloggi da destinare al personale femminile in forza.

Adeguati anche gli impianti elettrici, alla ristrutturazione e miglioramento degli alloggi già presenti e in dotazione al personale, nonché l’alloggio per il comandante che, per la prima volta ad Acciaroli è donna.

Si chiama Maria Pina Ferrantino, Capo di prima classe, comandante da settembre 2017.
Alla cerimonia di inaugurazione della sede dell’Ufficio Locale, presenti le Autorità locali nella persona del Sindaco di Pollica, Stefano Pisani.

I funzionari della Regione Campania, Lapadula e Riccardi; la nostra associazione ANMI di Santa Maria di Castellabate con il Presidente Costabile Squillaro. La Croce Rossa di Agropoli; i carabinieri della Stazione di Pollica, gli agenti della Polizia municipale.

Presente il comandante dell’Ufficio circondariale marittimo di Agropoli, Gianluca Scuccimarri, in quanto responsabile in qualità di Ufficiale dell’ufficio di Acciaroli e il luogotenente Aniello Fiorito, con personale militare dell’ufficio di Agropoli.

Fonte: La Città di Salerno


Galleria fotografica

Gabriele Pinto

Socio e Consigliere del Gruppo ANMI dal 2014 è anche amministratore del sito web.

    Gabriele Pinto ha 96 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gabriele Pinto